NATALE 2020 – A MESAGNE FUNZIONA LA SOLIDARIETA’ DELLE IMPRESE

A volte bastano pochi chilometri per riscontrare differenze abissali nel rapporto tra ente locale e mondo delle imprese. a Mesagne, infatti, l’Amministrazione Comunale – attraverso il sindaco Toni Matarrelli – ha deciso di devolvere le somme stanziate per il Natale in ulteriori stanziamenti per buoni-spesa da assegnare alle famiglie più bisognose. Una scelta poi condivisa anche da altri enti locali pugliesi. Ma a non lasciare la città senza un segno natalizio ci stanno pensando le aziende del posto che, a loro spese, stanno addobbando alcuni angoli suggestivi di Mesagne.

All’esterno di Porta Grande, ad esempio, le giovani imprenditrici Annachiara ed Emanuela Contessa (azioniste della Cea Construction) hanno fatto installare una grande marmotta illuminata ed hanno lanciato un contest per coinvolgere i cittadini in una sorta di concorso a premi con estrazione tra le foto scattate proprio davanti al pupazzo natalizio. Il tutto, in collaborazione anche con altre aziende locali che hanno messo a disposizione i premi.

Una iniziativa che certamente sarà presa come esempio anche da altre imprese, a dimostrazione che a Mesagne c’è una gran voglia di trasmettere una bella idea di comunità.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/714645066128585

https://www.facebook.com/

https://www.facebook.com/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning