OGGI, RACCOLTA DI FIRME CONTRO LA “SVENDITA DELLA CITTADINANZA”

Comunicato stampa di  Gruppo Consigliare al Comune di Brindisi, Circoli di Fdi Brindisi Sovranista e Tuturano, Riva Destra Brindisi.

La cittadinanza italiana è un dono di sangue che ci hanno lasciato in eredità coloro che hanno vissuto e combattuto nei millenni precedenti per darci ciò che abbiamo adesso.

Ce la ritroviamo nel sangue con tutte le minuziose specificazioni che esistono: dialetti, storia, cucina, stili di vita, sagre, sguardi, carattere. È un’identificazione a livello planetario che non ha eguali.

Non è un diritto confezionato e regalato da un governo che spera di ottenere un ritorno elettorale. Nè tanto meno una merce di scambio per un secondo fine

Per questo motivo il gruppo Consigliare di Fratelli d’Italia, insieme ai circoli sempre di FdI Brindisi Sovranista e Tuturano ed al Movimento Riva Destra Brindisi, raccoglieranno le firme per dire no alla svendita della cittadinanza come fosse una banale merce di scambio da baratto.

Per questo motivo il 5 Ottobre dalle 18:00 alle 20:00 presso piazza Vittoria, saremo in piazza a raccogliere le firme di chi la pensa come noi e vorrà ribellarsi alla svendita di questo misero e mortificante mercimonio.

Vi aspettiamo in tanti

Gruppo Consigliare al Comune di Brindisi

Circoli di Fdi Brindisi Sovranista e Tuturano

Riva Destra Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning