OPERATORI COMMERCIALI CINESI IN VISITA ALLE CANTINE DUE PALME DI ANGELO MACI

Visita di operatori commerciali cinesi, nella giornata di mercoledì, presso le Cantine Due Palme di Cellino San Marco. Scopo dell’iniziativa è stato di ampliare l’attuale rete commerciale della cantina cellinese già presente in Cina con diverse referenze enologiche.

La delegazione cinese è stata accolta dal Presidente Angelo Maci, dall’Amministratore Delegato Melissa Maci, e dal Direttore Generale Avv. Assunta De Cillis.

L’incoming organizzato dal partner cinese di Due Palme ha portato in cantina i propri operatori commerciali tra i quali anche un sommelier. I dirigenti della cantina hanno spiegato agli operatori tutti i processi lavorativi utilizzati per ottenere i vini: dalla terra alla tavola. Particolarmente entusiasti i partner cinesi che hanno appreso personalmente la bontà delle varie fasi di vinificazione e imbottigliamento.

È seguita la degustazione dei vini rossi, come Selvarossa Salice Salentino 2015,  1943 del Presidente, Priamo Salento Rosso IGP, Ettamiano Passito e lo spumante Amaluna, e di prodotti tipici salentini particolarmente apprezzati dagli operatori orientali.

“La visita della delegazione cinese è per noi la conferma degli investimenti sui mercati asiatici che risale a più di 10 anni fa, la conferma che puntare su questi nuovi mercati significa trovare nuovi sbocchi facendo apprezzare i nostri vini anche ai consumatori che si stanno avvicinando ad un settore con interesse e oggi anche con professionalità”, conclude il Direttore Generale Avv. Assunta De Cillis.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning