OPERAZIONE A LARGO RAGGIO DEI CARABINIERI A FASANO

I carabinieri della Compagnia di Fasano, nel corso di servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati disposto da questo Comando Provinciale, hanno conseguito i sottonotati risultati:

–         LANZILLOTTI Damiano, classe 1977 da Ostuni, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi gr. 6 di sostanza stupefacente del tipo eroina, nonché di un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio e confezionamento della stessa.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e come disposto dall’A.G. competente, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regine di arresti domiciliari;

–         M.G. classe 1990 da Fasano, è stato denunciato in stato di libertà, poichè a seguito di perquisizione personale e locale è stato trovato in possesso di gr. 1,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, n. 1 pasticca di ecstasy e vario materiale per il taglio e confezionamento della stessa;

–         S.V.A., classe 1971 di Fasano, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato denunciato alla competente Autorità poiché sorpreso in orario non consentito fuori dalla propria abitazione.

–         B.V., classe 1946 di Pezze di Greco, è stato denunciato in stato di libertà per omessa denuncia e custodia di armi.

Inoltre, sono stati segnalati alla competente Autorità, quali assuntori di sostanza stupefacente:

–         M.A., classe 1998 di Fasano, poiché trovato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo hashish;

–         C.G., classe 1989 di Ostuni, poiché trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana;

–         L.G., classe 1992 di Ostuni, poiché trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana;

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning