ORMAI IN FRATELLI D’ITALIA SI PARLANO ATTRAVERSO LA STAMPA…

E’ polemica tra dirigenti di Fratelli d’Italia nella città di Brindisi. Stamattina il nuovo circolo “Atreju” ha invitato il centro destra a fare scelte unitarie ed ha dichiarato la propria disponibilità ad effettuare incontri con altre forze politiche e movimenti.

Stasera il coordinatore cittadino Cesare Mevoli ed il capogruppo consiliare Massimiliano Oggiano hanno diffuso una nota in cui ristabiliscono le gerarchie, confermando che saranno ascoltati tutti, ma che agli incontri parteciperanno solo coordinatore e capogruppo. Ecco la nota:

 Nel prendere atto con piacere della disponibilità dei dirigenti del neo costituito Circolo Atreju, a partecipare ai tavoli di discussione e “a farci promotori o prender parte ad incontri che abbiano questo scopo per arrivare alla fine a individuare un Candidato unico all’altezza del ruolo…ecc.”, vogliamo rassicurarli che nulla sarà lasciato al caso, e che prima che il Commissario Cittadino ed il Capo Gruppo in Consiglio Comunale, sempre d’intesa con il Commissario Provinciale del partito,  incontrino gli omologhi degli altri partiti del centrodestra, all’interno del partito  e  nel coordinamento cittadino,-  ( che sarà presentato alla stampa non appena si chiuderà il tesseramento del corrente anno) , – tutti avranno la possibilità di essere ascoltati e di esprimere la propria opinione.

     Forse sarebbe il caso di evitare di parlarsi attraverso la stampa, essendo tutti noi ben forniti di apparati telefonici.

          

                                                                                                 Il Commissario
                                                                                                Cesare MEVOLI 

                                                                                     Il Capo Gruppo Comunale e Provinciale
                                                                                              Massimiliano OGGIANO    

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning