OSPEDALE DI OSTUNI – DONATO UN ALTRO VENTILATORE POLMONARE

Ancora una donazione importante presso l’ospedale di Ostuni, dopo l’acquisto di un ventilatore polmonare da parte dalla famiglia Orlandino -Masi, questa mattina la famiglia Santacroce ha consegnato nelle mani degli infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale della Città Bianca, un nuovo respiratore polmonare che servirà in questo momento di difficoltà per salvare vite umane.
“Abbiamo deciso di donare come famiglia questo attrezzo alla nostra comunità che va oltre i confini comunali – ha sottolineato Mimmo Santacroce – l’Ospedale di Ostuni è un punto di riferimento per la parte nord della provincia di Brindisi, ci auguriamo che possa continuare a brillare nel settore sanitario pugliese. Ringrazio il dottor Pierluigi Bracciale ed il suo staff per quello che stanno facendo in questo periodo di difficoltà a causa del coronavirus, invitiamo tutti gli imprenditori che possono fare questo gesto a continuare a donare materiale per i nostri ospedali”.
Il grazie arriva da tutta la comunità ospedaliera dell’ospedale di Ostuni che ha accolto con immensa gratitudine questo ennesimo gesto di affezione alla struttura di via Villafranca.o

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning