OSTUNI, LAURA DE MOLA: «BAGNULO IN FRATELLI D’ITALIA? LO APPRENDIAMO DAI GIORNALI»

OSTUNI, LAURA DE MOLA: «BAGNULO IN FRATELLI D’ITALIA? LO APPRENDIAMO DAI GIORNALI»
La coordinatrice provinciale di Forza Italia commenta così l’imminente fuoriuscita del consigliere comunale dal partito azzurro
OSTUNI – «Apprendo della scelta del consigliere comunale di Ostuni, Giuseppe Bagnulo, dalla stampa. Il passaggio in Fratelli d’Italia – afferma Laura De Mola – non è stato assolutamente annunciato al nostro partito e già questo denota una profonda mancanza di rispetto nei confronti di quegli elettori che ad Ostuni hanno deciso di sostenerci. Sono queste le “manovre” che allontanano i cittadini dalla politica e, proprio in virtù di queste decisioni, non saremo di certo noi a giudicare tali scelte ma lasceremo – prosegue De Mola – che a farlo siano gli elettori.
C’è da dire che mentre il partito è stato vicino a Bagnulo, Bagnulo non è stato vicino al partito. La sua assenza completa in campagna elettorale è stata emblematica. Noi, invece, abbiamo sempre sostenuto le sue decisioni e le sue proposte. Sono pertanto ignoti i motivi che portano un rappresentante politico a cambiare partito con questa facilità e peraltro – conclude la coordinatrice – senza aver mai rappresentato osservazioni o malesseri».
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning