OSTUNI – L’AVV. TANZARELLA COMMENTA UN EPISODIO DI DENIGRAZIONE…

Ecco la nota dell’avvocato Domenico Tanzarella:

Mentre noi parliamo ai cittadini di ciò che intendiamo fare per riprendere il cammino di sviluppo della nostra amata Ostuni, c’è chi non ha di meglio da fare che occuparsi degli avversari con il solito strumento della denigrazione.

Mi dicono di un manifesto che qualche buontempone del centro destra ha fatto affiggere in città in cui si fa riferimento ai rapporti tra me e l’ex sindaco Gianfranco Coppola.

Gli ostunesi non faranno fatica a ricordare che proprio gli stessi promotori di questa iniziativa, a partire da Continelli, hanno approvato e condiviso tutte le iniziative promosse e portate avanti da Coppola alla guida dell’Amministrazione Comunale. Se adesso si sono pentiti è un problema di loro esclusiva pertinenza che riguarda tutt’al più  la loro coerenza.

Per quanto mi riguarda, non so francamente per chi voterà il generale Coppola. Non escludo, però, che, da uomo esperto e da ostunese che ama la sua terra, scelga ciò che realmente può servire per questa città, al di fuori delle polemiche sterili e di un vecchio modo di far politica che ancora aleggia in certi ambienti.

Le chiacchiere stanno a zero…

Avv. Domenico Tanzarella – candidato Sindaco di Ostuni

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning