PACCO FUORI SERE – IL PROGETTO DI UNA GIOVANE START UP BRINDISINA CHE RIVALUTA LE AZIENDE PUGLIESI

Pacco fuori sede: il progetto di una giovane start up brindisina che rivaluta le aziende pugliesi!

La tecnologia oggi permette di avere tutto a portata di mano e l’acquisto on line, negli ultimi 10 anni, permette a tutti di poter avere ciò che si desidera in poco tempo e al prezzo migliore.

Il progetto è stato denominato “Pacco FuoriSede” ed è rivolto da una parte alle aziende pugliesi, che si affacciano nel mondo dell’e-commerce, e dall’altra a tutti gli studenti e lavoratori fuorisede, che vorrebbero nelle proprie credenze generi alimentari pugliesi acquistati a buon prezzo.

L’idea di un “Pacco Fuorisede”, già preconfezionato o da creare attraverso la scelta dei prodotti presenti sulla piattaforma web, nasce dallo scambio di idee ed esperienze dei giovani che hanno aderito al progetto lanciato dalla start up Pugliese Dang srl; attraverso il proprio portale web www.yespuglia.com, la start up brindisina vuole rendere il processo di approvvigionamento di generi alimentari, per studenti e lavoratori fuorisede, ancora più rapido e costante nel tempo e, soprattutto, attraverso la promozione dei prodotti delle aziende del territorio che hanno aderito al progetto. Infatti, nel progetto sono state coinvolte non solo importanti aziende vinicole e olearie, ma anche piccole realtà locali che vogliono crescere anche attraverso il commercio elettronico, che elimina le distanze e permette di far conoscere le aziende pugliesi e i loro prodotti non solo in Italia, ma anche in tutti i paesi europei e non.

Che siate Pugliesi, Calabresi, Molisani, Siciliani ecc. il Pacco rappresenta il legame indissolubile che vi tiene allacciati al vostro territorio di appartenenza.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning