PARCO MANIGLIO: RECENSIONI OTTIMISTICHE, MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA…FA SCHIFO! – FOTO SERVIZIO

Il foto servizio che vi proponiamo si riferisce a Parco Maniglio al rione Bozzano, un parco censito su un noto sito di informazione turistica “viaggiareinpuglia” che lo descrive, ottimisticamente, così: “Il Parco giochi “Mauro Maniglio” si trova nel cuore del rione Bozzano di Brindisi. Il verde ben curato circonda le giostre, tra cui scivoli e altalene, e numerose panchine punteggiano i viali alberati. Ci sono anche un campo di basket e un anfiteatro, dove si svolgono eventi e iniziative culturali. Il parco è intitolato a Mauro Maniglio, giovane studente brindisino che fu ucciso in un agguato mafioso nel 1992″.

Invece, la cruda realtà è questa: escrementi di cani nelle aiuole

 

oltre a cartacce, spazzatura e pezzi di marciapiede

Lungo il perimetro ecco che si possono trovare tantissimi cumuli di aghi di pino ammucchiati da molti giorni sia a ridosso dei marciapiedi che dalla parte esterna sulla strada che lo costeggia.

Brindisitime.it si unisce ai cittadini di Brindisi nell’appello alla pubblica amministrazione affinché si occupi della manutenzione di tutti i parchi pubblici, Maniglio compreso. E non solo per ben figurare difronte ai turisti, ma per rispetto in primis dei propri abitanti.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning