“Non potevamo girarci dall’altra parte così abbiamo deciso di organizzare a Brindisi un’estrazione speciale con l’unico scopo di garantire le cure che necessitano i pelosetti in stallo. Sono 5 cuccioli e ci servono i fondi per coprire le vaccinazioni, le microchippazioni e le spese per un’eventuale staffetta” hanno raccontato due ragazze amanti degli animali.
“Noi siamo due ragazze comuni e ci stiamo prendendo cura di due cucciolate composte da 4 cani una, e due l’altra, trovate a distanza di 3 settimane. Parecchi ci avevano promesso di aiutarci ma solo in pochi hanno dato una mano. Ora dobbiamo far fronte alle spesa quali sverminazioni,vaccinazioni e microchippatura. Le cucciolate erano destinate al canile, ma ben conoscendo la situazione e sapendo che chi entra non sempre esce, anzi, nella maggior parte dei casi un cane che entra ci rimane a vita, e avendo spazio a disposizione, abbiamo deciso di prendercene cura e di assicurarci che vengano adottati da persone sicure. L’estrazione l’abbiamo indetta noi e abbiamo il palio un set fotografico che sarà possibile cedere a terzi”.
1^ PREMIO SET FOTOGRAFICO presso Sibilla’s Photos in studio(nel servizio è incluso un cd con 15 foto postprodotte e le restanti foto eseguite durante il set)
IL COSTO DI OGNI BIGLIETTO E’ DI 2 EURO.
L’ESTRAZIONE AVVERRA’ GIORNO 7 GENNAIO 2017 ,1^ ESTRATTO A BARI.
Per info contattare Federica Prontera https://www.facebook.com/events/1814219385457502/?ti=cl