Il Movimento Giovanile di Forza Italia ha commentato il furto delle piantine rubate sul lungomare dopo neanche 24 dalla piantumazione. Ecco il comunicato per esteso
“Il Movimento Giovanile di Forza Italia prova tanta rabbia verso il brutto episodio che si è verificato la notte tra il 10 e l’11 Aprile.
Alla vergogna ed allo squallore non c’è mai una fine afferma, Emilio Pettinau, Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani. L’amministrazione comunale, infatti, per abbellire il Lungomare Regina Margherita e quindi accogliere i croceristi, ha pensato bene di posizionare delle fioriere, ma l’ignoranza ed il vandalismo di alcuni soggetti hanno avuto il sopravvento per tanto, sono stati rubati.
Come movimento giovanile non ci scoraggiamo di fronte a questi atti vandalici e incivili, perchè siamo convinti che il presente sia in mano ai giovani e che questi ultimi siano anche la ricchezza del futuro, quindi ci impegneremo su tutti i fronti per il bene di Brindisi affinchè questa città ritorni a splendere come i vecchi tempi e, commenta Nicola Roppo Vice/Coord.Provinciale, perché bisogna ricordare che con queste azioni di basso livello a perderci sono gli stessi brindisini, che apprezzano le altre città ma non sanno conservare le cose belle della propria”.