POLITICA – SERRA (M5S) A MUSO DURO CONTRO BRINDISI BENE COMUNE

Ha preferito affidare a facebook il suo commento al comunicato stampa di Brindisi Bene Comune. Ecco cosaha scritto l’avv. Gianluca Serra, capogruppo in consiglio comunale del Movimento 5 Stelle:

“Ma davvero chi ha sistemato candidati e sostenitori in staff, consigli di amministrazione di partecipate e in fior di locali comunali in uso gratuito si permette di fare la morale?Ma davvero questi ipocriti pensano che nessuno si sia accorto che hanno venduto la nostra città prima a Bari e ora a qualche centro della provincia per restare a gestire il loro dannoso potere oligarchico?Penso che a turbare di più sia una parola a loro sconosciuta: dialogo.La farneticante ipocrisia non merita nemmeno un comunicato di risposta”.

Sempre su facebook anche la risposta di Enzo Casone (La Sinistra):

“La consuetudine all’attacco ‘a prescindere’ nei confronti di chi la pensa e dice di pensarla diversamente è una specificità connaturata in più di qualcuno di questa maggioranza che ha perso molti pezzi lungo la sua strada. Se dedicassero più energie e tempo a chiedersi “perché “ farebbero bene a sè stessi ed alla città, quella gran parte della città che è in sofferenza e di cui non comprendono i lamenti e le parole”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning