Presentata stamani, presso la Camera di Commercio di Brindisi, la prossima edizione della “Fiera degli antichi sapori” che si svolgerà a San Donaci il prossimo 6 agosto. Erano presenti il sindaco di San Donaci Angelo Marasco, la vice sindaca Mariangela Presta, il sindaco di Cellino San Marco Salvatore De Luca (anche nella sua veste di presidente del DUC Terre del Negroamaro), Antonio D’Amore e il segretario generale Angelo Caforio per la Camera di Commercio, Sergio Botrugno per il GAL Terra dei Messapi e il direttore artistico della Fiera Pino De Luca.
Nel corso della conferenza stampa sono state sottolineate le finalità dell’iniziativa, che tende a valorizzare i prodotti di questa terra, con l’auspicio di poter richiamare anche nuovi flussi turistici.
Pino De Luca ha descritto le novità di questa edizione, che sarà caratterizzata dalle degustazioni (con porzioni non superiori ai 150 grammi), nonché da aree tematiche, compreso quelle “senza glutine” e “vegetariana”. Assicurata, inoltre, la presenza di alcune tra le migliori cantine vinicole del territorio.
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/492339548208548/
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/2828060040543517/
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/388514481869697/