PRIMO MAGGIO – IL MESSAGGIO DEL SINDACO RICCARDO ROSSI

Ecco cosa scrive il sindaco Riccardo Rossi sulla sua pagina face:

Nella Festa dei lavoratori e delle lavoratrici auguro buona ripresa alle attività che sono ripartite da poco, dopo la chiusura in zona rossa, e che presto rientrando in zona gialla anche altre possano ripartire, ma anche alla comunità che attendeva con pazienza di poter usufruire di servizi e competenze del mestiere.
Perché il lavoro dei nostri commercianti è fatto anche di fiducia e relazioni solide.
Alla nostra comunità tutta, a chi è in grande difficoltà, a chi sta lottando per la salute, a chi è preoccupato per i propri cari, dico che siamo ad una svolta, perché al netto delle difficoltà per il reperimento dei vaccini, il ritmo raggiunto dalla nostra provincia ci fa ben sperare.
Fino al 29 aprile nella provincia di Brindisi sono state somministrate 111.333 dosi di vaccino, di cui 84.933 prime dosi e 26.400 seconde dosi, vale a dire un terzo della popolazione totale.
Nelle prossime settimane contiamo di vaccinare la gran parte della popolazione, in particolare anziani e fragili, questo ci permetterà di ripartire pienamente e aiutare chi è rimasto indietro.
Soprattutto abbiamo bisogno di ritrovare la speranza e la visione di un futuro che ci consenta di progettare a tutti i livelli.
Viviamo in uno stato continuo di allerta, la vaccinazione di tutta la popolazione deve restituirci quanto ci è stato tolto.
La serenità è un nostro diritto, come il lavoro.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning