PROVINCIA – AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUTO DEI MINORATI DELLA VISTA

Avviso pubblico per la designazione di un rappresentante della Provincia di Brindisi in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della Vista “A. Antonacci” di Lecce. Periodo 2019/2023.

 

La Provincia di Brindisi rende noto che è avviata la procedura per la designazione di un rappresentante dell’Ente in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della Vista “A. Antonacci” di Lecce per il periodo 2019/2023. Nella scelta della persona da designare saranno considerati i requisiti di moralità, competenza e professionalità con riferimento all’Ente cui il ruolo da conferire si riferisce.

I rappresentanti della Provincia presso Enti, società, consorzi, aziende, fondazioni devono essere in possesso di una comprovata competenza per attività di studio e/o professionali compiute e/o specifiche esperienze maturate in particolare nel campo dei minorati della vista. Possono essere designati tutti i cittadini e cittadine di uno degli stati dell’U.E che abbiano i requisiti per l’elezione a consigliere comunale. Sarà anche valutata la motivazione della candidatura.

La domanda di candidatura per la designazione di un rappresentante della Provincia di Brindisi, in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della Vista “A. Antonacci” di Lecce, deve essere indirizzata al Presidente, ing. Riccardo Rossi, via De Leo 3, 62100 Brindisi. Sulla busta contenente la domanda di candidatura va apposta la dicitura “Domanda per la designazione di un rappresentante della Provincia di Brindisi in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della Vista “A. Antonacci” di Lecce”. La domanda di candidatura dovrà pervenire alla Provincia di Brindisi entro e non oltre il 26 agosto 2019.

Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte su carta semplice secondo il modello fac simile scaricabile dal sito www.provincia.brindisi.it e indirizzate al Presidente della Provincia, possono essere inoltrate per mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R, all’indirizzo Provincia di Brindisi, via De Leo 3, 72100 Brindisi, per mezzo di PEC all’indirizzo di Posta Elettronica provincia@pec.provincia.brindisi.it o per presentazione diretta presso POSTA IN ARRIVO, in busta chiusa e negli orari di apertura al pubblico della Provincia di Brindisi.

L’incarico è a titolo gratuito e di volontariato. Per maggiori informazioni sul suddetto Avviso è possibile consultare il sito dell’Ente all’indirizzo www.provincia.brindisi.it.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning