QUARTA (F.I.) – QUALITÀ DELLA VITA: CARO SINDACO ROSSI, NON MANCANO DATI, IL PROBLEMA SEI TU.

Quarta (F.I.) – QUALITÀ DELLA VITA: CARO SINDACO ROSSI, NON MANCANO DATI, IL PROBLEMA SEI TU.

Ennesima debacle dell’amministrazione targata PD-BBC, che non smette mai di collezionare figuracce.
Non sono stati inviati i dati per tempo sulla piattaforma Ecosistemi e Brindisi è finita all’ultimo posto della classifica delle città Green.

Dopo essersela presa con le società partecipate, con le aziende appaltatrici, con i cittadini, con i portuali, con i dipendenti delle aziende della zona industriale (mai con il suo staff che costa ai cittadini brindisini 400 Mila euro), è arrivato il momento in cui il Sindaco Rossi se la prende anche con i dipendenti del Comune, rei di non aver trasmesso i dati nei tempi prestabiliti. Insomma, una città che ha spesso, anzi quasi sempre delle colpe secondi Rossi e compagni, che si erano professati come gli unici portatori del soluzioni cittadine e ad oggi, tranne qualche iniziativa spot, hanno solo brillato per inefficienza e incapacità gestionale.

Alla luce di quanto descritto, abbiamo presentato a firma del Centro – Destra, una mozione per sollecitare questa amministrazione dormiente e pasticciona, a bandire le nuove assunzioni per il Comune di Brindisi.

Caro Sindaco, l’unica colpa che i cittadini hanno, l’hanno riconosciuta già dopo qualche mese dalla Sua elezione, ma su questo può starne certo, eviteranno di sbagliare ancora.

Gianluca Quarta
Consigliere Comunale Forza Italia Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning