QUARTA (F.I.): “SALVIAMO TORRE REGINA GIOVANNA”

Ecco la nota del capogruppo di Forza Italia Gianluca Quarta:

Ho fatto parte per anni del mondo della notte.

Sono stato disc-jockey prima ed organizzatore e gestore di locali di intrattenimento poi.

Conosco perfettamente quali sono le responsabilità di un gestore, capisco e comprendo che la tutela degli avventori sia il primo step affinché tutto il resto prenda forma.

Torre Regina Giovanna, è luogo dove centinaia di migliaia di cittadini brindisini, pugliesi e italiani hanno passato una indimenticabile serata almeno una volta nella loro vita.

Negare l’autorizzazione il giorno prima dell’evento lo ritengo istituzionalmente sgarbato, offensivo e pregiudizievole.

L’amministrazione comunale avrebbe dovuto convocare preliminarmente il gestore mettendo in campo tutti le iniziative per salvaguardare il locale e l’evento.

Nella fattispecie, Il “rock’n roll party” ha sicuramente necessitato di mesi di organizzazione e si candidava ad essere uno dei festival più importanti della Puglia.

L’amministrazione dovrebbe essere al fianco dei commercianti aiutandoli a non commettere errori.

Purtroppo inizia a prendere forma l’amministrazione del NO.

Se su temi del genere si è incapaci di intervenire risolvendoli, esprimiamo grandissime perplessità sul futuro del nostro territorio.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning