QUARTA (F.I.) TRASPORTO SCOLASTICO: IN ASSENZA DI RISPOSTE CERTE SI MOBILITERANNO LE FAMIGLIE

Abbiamo richiesto più volte un intervento da parte del sindaco Rossi sulla questione del trasporto degli alunni delle zone rurali ma a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, tutto tace.. come al solito ci verrebbe da dire.

Nel bilancio comunale non sono state appostate somme per il servizio e senza una “variazione”, quest’ultimo, partirà mai.

Bisogna fare presto altrimenti decine di famiglie rischieranno di trovarsi nelle condizioni di non poter far seguire le lezioni ai propri figli.

Questo è un tema che abbiamo già avuto modo di evidenziare durante il mese di agosto ma evidentemente Rossi ed i suoi erano troppo impegnati nel tagliare nastri di opere non progettate e realizzate da loro.

Inoltre, assolutamente da non trascurare è la posizione dei lavoratori del servizio di trasporto scolastico che annualmente, a causa delle sortite negative di questa amministrazione, sono costantemente in apprensione per il proprio futuro lavorativo.

Oggi più che mai i cittadini sono pronti ad incatenarsi ai cancelli di piazza Matteotti per manifestare contro una malattia cronica di questa amministrazione chiamata “improvvisazione e disorganizzazione”, per la quale però, è ormai chiaro a tutti che non vi sarà mai una cura.

Gianluca Quarta
Consigliere Comunale Forza Italia Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning