QUARTA (FI): GRASSI SI OFFENDE, MA NON CHIARISCE CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DEGLI ABBONATI. E NON CI SPIEGA QUELLE “SPONSORIZZATE” DEL PD

Spiace constatare che Carmelo Grassi si senta chiamato in causa, nonostante nella mia nota si facesse riferimento essenzialmente alle scelte compiute dal sindaco Rossi.

Ribadisco che non esprimo alcun giudizio sulla qualità degli artisti che sono stati inseriti nel cartellone di eventi. Si tratta di ottimi professionisti, anche se ce ne sono tanti altri che sono stati esclusi.

Più semplicemente il “democratico” Riccardo Rossi avrebbe dovuto fare ricorso ad una evidenza pubblica, così come è accaduto in passato. E invece ha scelto pericolose scorciatoie che fanno male alla trasparenza.

Grassi si è anche turbato per i riferimenti al bilancio della Fondazione del Teatro, ma non fornisce alcun chiarimento sulla fine che hanno fatto i soldi degli abbonati, visto che non ci risulta che siano stati restituiti.

E si turba anche per i riferimenti elettorali. Peccato, però, che il segretario del PD Francesco Cannalire ha speso dei soldi per finanziare una “sponsorizzata” sulla pagina facebook del PD proprio con un intervento di Carmelo Grassi.

La verità è che il direttore della Fondazione del Teatro Verdi sarà della partita nelle prossime elezioni regionali e che, fino ad oggi, non ha avvertito la sensibilità di dimettersi dal suo ruolo pubblico.

 

Gianluca Quarta – Forza Italia

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning