RANDANGISMO, I VOLONTARI CHIEDONO AL COMUNE DI INTERVENIRE

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del volontario Andrea Silvestri che fa appello all’amministrazione comunale perché intervenga con un progetto concreto contro il randagismo dei cani.

“Chiediamo all’amministrazione comunale :

LA PIAGA del randagismo a Brindisi ormai ha preso una Brutta piega.. Purtroppo chi dovrebbe occuparsene non lo fa.. Quindi vorrei che si possa realizzare ciò che sto per andare a descrivere..
Chiedo all’amministrazione comunale di brindisi che il Comune dia in Comodato d’uso una piccola stanzetta ( TANTISSIME SPARSE PER. LA CITTÀ) ai volontari di brindisi, per un progetto PUNTO INFORMATIVO, in questa stanzetta vi saranno esposte le. 500foto circa di tutti i cani del canile di brindisi selezionati e divise per taglia con Nome, età, ecc..,
Qui si può recare il Cittadino che non ha la possibilità di arrivare in canile per un motivo X sopratutto anche perché “non tutti sanno neanche dove sia collocato”. Si
può chiedere info su un cane, è chiedere di poterlo conoscere ed eventualmente adottare..
Si può recare il Cittadino che vuole avere informazioni sulle. Sterilizzazioni e consigli sul benessere dei nostri amici, può portare le varie donazioni di Cibo o coperte, o addirittura affettuare l’iscrizione per entrare a far parte del Mondo del Volontariato e contribuire all’aiuto fisico e morale in canile e tastare con mano e vedere con gli occhi e il. cuore la dura vita di un INNOCENTE rinchiuso dietro le sbarre.Può recarsi Il cittadino per chiedere come comportarsi alla vista di un cane ferito, maltrattato e quali siano le competenze delle istituzioni in questi casi.
Insomma quello che si chiede è esclusivamente un gesto non impossibile…

Detto questo… SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI A CHI DEVE ARRIVARE CON LA. SPERANZA CHE VENGA PRESA IN FORTE CONSIDERAZIONE QUESTO PROGETTO…

ANCHE PERCHÉ NOI NON MOLLEREMO MAI”

Andrea Silvestri

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning