REGIONE PUGLIA: AL VIA LA RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE. LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE CURCURUTO

“Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di ieri, 23 maggio, finalmente parte la Rigenerazione Urbana sostenibile”: così l’assessore alla pianificazione urbana, Annamaria Curcuruto , che  aggiunge: “Il Bando consentirà ai tutti i comuni della regione Puglia – piccoli, medi e grandi –  da soli o in associazione secondo la dimensione demografica, di concorrere all’assegnazione di 109 milioni di euro.

“ Decorrono  dunque da ieri- completa la Curcuruto- i sessanta (60) giorni per la candidatura dei comuni come “Autorità Urbana” . A queste,selezionate nella prima fase, saranno assegnati i finanziamenti da 2 a 6 milioni di euro, per progettare entro i successivi 120 giorni dalla designazione gli interventi coerenti con la Strategia Integrata per lo Sviluppo Urbano Sostenibile presentata.

L’intera documentazione per partecipare al Bando è scaricabile dal Portale Regionale dell’“Amministrazione trasparente” del sito web istituzionale.

Chiarimenti e/o informazioni possono essere richieste esclusivamente via mail al seguente indirizzo rigenerazioneurbanasostenibile@pec.rupar.puglia.it .

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning