RIFONDAZIONE COMUNISTA: DOPO DICHIARAZIONI DI EMILIANO OCCORRE POLO ALTERNATIVO

Ecco la nota del Partito della Rifondazione Comunista:

La dichiarazione di Emiliano:  “Salvini sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese” conferma la necessità  di un polo politico antiliberista alternativo al centrodestra e centrosinistra

Non passa giorno senza che Il presidente Emiliano ci segnali che non sbagliammo l’anno scorso quando costruimmo la lista “”Lavoro Ambiente Costituzione” e ci candidammo in alternativa a lui e al centrosinistra.

Il Presidente Emiliano ogni giorno cerca di superarsi: nei giorni scorsi il suo endorsement nei confronti del sindaco di Nardò (conosciuto per essere esponente di casapound e per aver chiesto la chiusura dell’Anpi), ieri la dichiarazione: “Salvini sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese, ed è uno sforzo che ha dei costi politici. Salvini è un politico che ha una sua onestà intellettuale”.

Chi l’anno scorso ha pensato fosse necessario unirsi nella pratica del voto utile per battere le destre e Salvini ha l’ennesima dimostrazione che non è  così che si sconfiggono le destre.

È necessario costruire un polo politico antiliberista alternativo al centrodestra e centrosinistra .

 

 

 

Nicola Cesaria

Segr. Reg.le PRC Puglia

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning