SABATO 18 MAGGIO, CON “IL DOLCE”, SI CONCLUDERÀ LA RASSEGNA “VOCI, LUCI & OMBRE: ATTESE”. DUE REPLICHE: ORE 18.00 E ORE 20.00.
#teatrodellepietre #vocilucieombre #ildolce
Sabato 18 maggio nella suggestiva cornice della Chiesa dei Cappuccini, vicino all’Ospedale vecchio si concluderà la rassegna “Voci, Luci & Ombre: Attese” del Teatrodellepietre, sostenuta da Enel e Rotary Brindisi, con partner BrindisiTime, giunta alla sua terza edizione.
La formula scelta da Marcantonio Gallo e Fabrizio Cito per salutare tutti coloro che hanno seguito il TeatroDellePietre nella stagione teatrale 2018/19 è insolita: uno studio di uno spettacolo per soli 25 spettatori per replica, invitati speciali ad un insolito “banchetto”.
Marcantonio Gallo e Sara Palizzotto daranno voce e corpo a otto personaggi in una dark-comedy ispirata e surreale, un mosaico di personaggi che mescolano amore e rivalse, vendette e propositi, con un epilogo in cui i giochi del destino si faranno evidenti e soprattutto inevitabili.
“IL DOLCE” scritto da Marcantonio Gallo e Fabrizio Cito, è una performance in divenire, il work in progress di uno spettacolo in cui gli spettatori avranno modo di osservare da vicino la costruzione della drammaturgia che compone lo spettacolo stesso.
Otto storie separate ma connesse, che si intrecciano in cui i personaggi sono legati tra loro ma dall’incomunicabilità e dalle più o meno visibili “intenzioni”: come i petali di un fiore, separati ma uniti alla base, sono parte di un unico affresco antropologico.
IL DOLCE
di Marcantonio Gallo
e Fabrizio Cito
18 maggio 2019
Chiesa dei Cappuccini Brindisi
Ingresso €10
Repliche ore 18 / ore 20
Info: 327.3928001