SABATO 9 NOVEMBRE SARÀ PRESENTATO IL LIBRO:”LA SERVA DI DIO DOMENICA CROCIFISSA NINA LOLLI, TERZIARIA FRANCESCANA”

“La Serva di Dio Domenica Crocifissa Nina LOLLI , terziaria francescana”, così si intitola il libro di Padre Massimiliano NOVIELLO, Postulatore della Causa di Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio, il quale, attraverso la narrazione della esistenza terrena di “Nina “ LOLLI, mette in luce l’opera d’arte della grazia divina , “che porta in sè il profumo e la bellezza del Francescanesimo “.
Il volume sarà presentato dall’autore sabato 9 novembre alle 19:30 nella parrocchia di Santa Maria Assunta in San Donaci, alla presenza del parroco don Francesco FUNARO, del sindaco dott. Angelo MARASCO e di suor Giuseppina PALMIERI, madre superiora delle Sorelle di Gesù Eucaristia e dei Poveri di Capodrise.
Modera l’incontro la dottoressa Federica MARANGIO e al termine si esibirà il duo musicale “Arena de Mar” con Maurizio MONTESARDO al clarinetto e Tullio ZANCHI al fagotto.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Amici di Mamma Nina” si propone di far conoscere la vita e le virtù eroiche della Serva di Dio, fulgido esempio di vita spesa per il bene del prossimo, facendo proprie le sofferenze altrui, diffondendo pace e speranza attorno a sé.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning