Con grande orgoglio e gratitudine esprimiamo la riconoscenza di tutta la comunità sampietrana nei confronti della Polizia di Stato di Brindisi e della DDA leccese.
L’operazione recentemente condotta contro il traffico di stupefacenti nel nostro amato territorio è stata, senza dubbio, un successo brillante. Grazie alla determinazione, alla professionalità e alla dedizione delle forze dell’ordine, siamo riusciti ad assicurare ancora una volta la sicurezza e a promuovere le migliori condizioni di legalità per i nostri cittadini.
In un momento in cui la collaborazione e la sinergia tra istituzioni e comunità sono fondamentali, vedo con soddisfazione il risultato di un impegno condiviso nel preservare il benessere di San Pietro Vernotico. La vostra sicurezza è la nostra priorità, e il coraggioso lavoro delle forze dell’ordine merita il nostro pieno riconoscimento.
Grazie di cuore a tutti coloro che, con il loro impegno, contribuiscono a rendere la nostra comunità un luogo più sicuro . Continueremo a lavorare insieme per garantire un futuro luminoso per San Pietro Vernotico.
Amministrazione Argentieri