SCUDERIA FERRARI CLUB BRINDISI, IL PRESIDENTE: “A FEBBRAIO ALLA PRESENTAZIONE E PRESTO GIOVINAZZI DA NOI”

“Contiamo di avere Giovinazzi qui a Brindisi per festeggiare con Cesare Fiorio quello che solo pochi mesi fa sembrava irrealizzabile: un italiano sulla Ferrari di Formula 1” queste le prime parole di Francesco Capodieci, presidente SFC Brindisi alla notizia della conferma ufficiale dell’ingaggio di Antonio Giovinazzi in Ferrari.
“E’ stato un bellissimo regale di Natale per la tifoseria rossa pugliese che dell’ingresso del Pilota pugliese ne fa motivo di vanto e di orgoglio” Capodieci non nasconde entusiasmo nel descrivere le prime notizie di Giovinazzi in Ferrari. “E’ un pilota che noi brindisini non scopriamo adesso. Per noi è il coronamento di un sogno ma sicuramente non è una sorpresa. Lo stesso Cesare Fiorio, due anni fa nel corso di una giornata celebrativa della Ferrari organizzata dalla Scuderia Brindisina, citando il pilota martinese – e fasanese di “adozione” – non fece mistero delle qualità di Giovinazzi considerandolo molto più che una “promessa”, augurandosi che un giorno non lontano potesse arrivare al traguardo della Formula 1″ è oggi è accaduto.
“Da quella serata le attenzioni di tutti i nostri soci si sono concentrate sulle notizie del giovane pilota locale e dunque il successo di adesso è solo una conferma della acutezza di Cesare Fiorio e del duro lavoro che il pilota e il suo team hanno profuso in questi anni. Ora siamo pronti, con i soci iscritti entro il 2016, a raggiungere Marchionne, Fiorio e tutto il team per la presentazione del 24 febbraio prossimo” ha concluso Capodieci.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning