SCUOLA DI CLOWN TERAPIA, IL GRUPPO NAUKLEROS FESTEGGIA I 12 ANNI DELLA SICLOT

La piccola cooperativa Sociale come la Naukleros è riuscita, con sacrificio, a portare avanti il progetto “Scuola Internazionale di Clown & Clown terapia” che ha raggiunto il traguardo dei 12 anni di avventure.

“Non è male come traguardo, per una piccola cooperativa Sociale come la Naukleros essere riusciti “non vogliamo negarlo”, anche con sacrificio a portare avanti questo progetto! Utile? Speriamo di Si! Noi ci crediamo molto, crediamo che l’umore delle persone che vivono momenti difficili sia la chiave di volta per una risoluzione o meno di un percorso. E noi in 12 anni abbiamo vissuto tante storie, infatti vi scriviamo  per RINGRAZIARVI, RINGRAZIARE tutte le famiglie, il primario dell’U.O. di Pediatria del P.O. A. Perrino di Brindisi dott Fulvio Moramarco e la sua Equipe, il prof. Alessandro Distante presidente dell’ISBEM (Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo – Mesagne – Br), il Comune e la provincia di Brindisi, le associazioni, gli enti pubblici e privati, la ASL/BR, il personale socio sanitario, le testate giornalistiche, i nostri amici e le nostre famiglie, le maestre delle scuole e tutti gli studenti che nel corso di questi 12 anni, hanno sostenuto tutte le nostre attività e continuano a contribuire affinché possano andare avanti… da soli non ce l’avremmo fatta! Le difficoltà sono tante e il lavoro da fare è impegnativo e sempre di più. Questo ci fa sentire che siete vicino a noi. Il vostro impegno ad aiutarci in tutti questi anni è molto apprezzato, se voi ci siete e ci sarete, noi con voi insieme ci saremo! Continueremo a profondere il nostro impegno nelle attività connesse al Clown Sociale, alla Clown terapia e non solo, ovunque sia possibile e se possibile anche dove sia impossibile esserci. Attraverso i nostri progetti di cooperazione abbiamo visto migliorare e accrescere sostanzialmente tutte le nostre attività, sia in Ospedale che in Missioni Umanitarie all’Estero, come ad esempio “Missione Therabithia” a Valona (Albania), ed in altri ambiti.

Per questo il nostro obiettivo non può che essere quello che continuare a sognare, ma, come dice Nanosecondo, un nostro caro collega, “Sogni per sognatori pratici”.

Cristiana Zongoli Alias Dott.ssa Stellina: “Tornando a noi, ne approfittiamo per annunciarvi che stiamo preparando un nuovo grande progetto, La casa di san Bao, che partirà dalla città di Brindisi. Con il vostro aiuto potremmo realizzare anche ciò che potrebbe essere impossibile! Grazie.…la mia frase preferita ? Se puoi sognarlo puoi farlo!” – (Walt Disney).

Angelo Cofano Alias Dott. Birimbao: “Vi saluto con questa citazione che mi piace tanto: Un raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre” – (S. Francesco d’Assisi)”.

L’Equipe di clown terapia SICLOT.

NAUKLEROS SOC. COOP. SOC. BRINDISI.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning