Sedioline, la “morbidezza” del listening party con MEIJIC INCA

Successo per il primo appuntamento del format promosso da “SCIÁ” con “Dischi Uappissimi”

Fasano (BR) – Il suggestivo Chiostro dei Minori Osservanti di Fasano ha fatto da cornice Giovedì 24 aprile al primo appuntamento di “Sedioline”, il nuovo format di listening party ideato dall’associazione SCIÁ in collaborazione con “Dischi Uappissimi”. Un format che gli stessi organizzatori lo definiscono simpaticamente “morbido, conviviale e analogico quanto basta”.

L’evento inaugurale, interamente dedicato all’album d’esordio di MEIJIC INCA – progetto solista di Leonardo Ostuni –, è stato aperto da una breve e divertente chiacchierata tra l’artista e Giovanni Caramia per raccontare la parte più introspettiva del disco, composto e registrato nel corso degli anni e nelle città in cui ha vissuto l’artista, tra Fasano, Bratislava e Torino. Un viaggio fra ricordi, esperienze ed emozioni che si ritrova nelle sperimentazioni musicali.

«Siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo dimostrato dal pubblico rispetto al progetto» hanno commentato i referenti dell’associazione, «“Sedioline” nasce con l’obiettivo di valorizzare la musica come occasione di aggregazione attraverso la musica, partendo da quella indipendente, per creare un rapporto diretto tra artista e ascoltatore: stasera abbiamo visto quanto questo dialogo possa essere ricco e stimolante».

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning