“SENSO CIVICO” PER PRIMO AL TRAGUARDO. PRESENTATA LA LISTA CON TRE DONNE

“Senso Civico – un nuovo Ulivo per la Puglia” taglia per primo il traguardo in vista delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Stamattina, nel salone M.M. Guadalupi del Comune di Brindisi, è stata presentata la lista per la provincia di Brindisi.

Ne fanno parte il consigliere regionale uscente Pino Romano, l’ex sindaco di Brindisi Angela Carluccio, il consigliere comunale di Ostuni Giuseppe Tanzarella (figli9o dell’ex sindaco della città bianca Domenico), il consigliere comunale di Fasano Loredana Legrottaglie (con una lunga militanza politica nel PD e tra i promotori di Senso Civico in Puglia) e l’assessore comunale di Cellino San Marco Valentina Cascione.

Nel corso della conferenza stampa è stata ufficializzata l’adesione del Partito Repubblicano di Puglia al progetto di “Senso Civico”.

“Il panorama politico della Puglia si è arricchito da tempo del movimento ‘Senso Civico – un nuovo Ulivo per la Puglia’ – ha affermato Pino Romano nel suo intervento – fatto di uomini e donne che hanno a cuore le loro città, la loro regione. Si tratta di un progetto politico, che è cosa ben diversa rispetto ad una semplice intesa creata a fini elettorali. Ed è proprio con ‘Senso Civico’ che intendiamo contribuire a dare un governo alla Regione Puglia che realizzi i tanti interventi già progettati durante questo primo mandato svolto dal presidente Emiliano. Siamo partiti in pochi, ma oggi ‘Senso Civico’ è una splendida realtà che opera nel panorama politico pugliese, fatta di uomini e donne che provengono anche da esperienze differenti, ma che intendono traguardare obiettivi comuni”.

Al termine della conferenza stampa sono state sottoscritte le accettazioni delle candidature.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning