SERVIZIO 118 AL CASALE – ANTONUCCI (F.I.): LOCALI RITENUTI NON IDONEI DALL’ASL. IL SERVIZIO NON RIPARTE. OLTRE IL DANNO LA BEFFA…

SERVIZIO 118 AL CASALE – ANTONUCCI (F.I.): LOCALI RITENUTI NON IDONEI DALL’ASL. IL SERVIZIO NON RIPARTE. OLTRE IL DANNO LA BEFFA…

Il servizio relativo al 118 a copertura dei rioni Casale, Paradiso e Sciaia, nonostante i proclami di Rossi che aveva annunciato un veloce ripristino presso i locali messi a disposizione dalla Scuola Calò, dove erano stati già appaltati i lavori per rendere la struttura idonea,  di fatto non è ancora attivo.

Da indiscrezioni arrivate dai residenti, pare che la ASL, che doveva autorizzare il ripristino, non ha ritenuto idonei i locali all’uopo destinati.

Risultato?

Nessun trasferimento presso la scuola delle ambulanze e del personale ed in più uno spreco di risorse pubbliche (quindi dei cittadini).

Alla luce di quanto accaduto, si conferma ancora una volta l’inadeguatezza di questa amministrazione comunale che, a quanto pare, non solo sperpera soldi pubblici (guardando bene che non si tratti di danno erariale), ma non è in grado di ripristinare un servizio ‘salva vita’.

Ricordiamo che i residente dei rioni Casale, Paradiso e Sciaia, nel caso avessero bisogno di un intervento del 118, dovranno attendere almeno 30 minuti, tempo che può rivelarsi fatale nei casi più gravi.

Livia Antonucci – coordinatrice Forza Italia Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning