SESSISMO – TAURINO: ROSSI NON APPLICHI DUE PESI E DUE MISURE. IL CASO LOMARTIRE

Solidarietà da più parti – e senza distinzione politica – nei confronti della vice sindaca Tiziana Brigante, offesa da un consigliere comunale del suo stesso partito (la sua espulsione non sarebbe stata definita). Lo ha scritto il sindaco Rossi sulla sua pagina facebook, così come il Partito Democratico e la Commissione Pari Opportunità del Comune.
Paolo Taurino, invece, commetando le parole del primo citadino, ha ricordato a Rossi che la solidarietà a Brigante è “senza se e senza ma”, ma proprio “il primo cittadino deve stare attento a non usare due pesi e due misure”. E il riferimento è alla polemica sorta alcuni mesi fa tra Rossi e la consigliera comunale Carmela Lo Martire, offesa nel corso di una seduta consiliare proprio dal capo dell’Amministrazione. In quel caso, dagli ambienti vicini al sindaco alla Lo Martire non giunse alcun segno di solidarietà.
Ecco cosa ha scritto Paolo Taurino:
Solidarietà a ElenaTiziana Brigante
senza se e senza ma… Ma…. Ma a me sembra che lei adotti 2 pesi e 2 misure differenti in base alla vicinanza politica delle donne oggetto di offese sessiste… Lei caro sindaco non è piu intellettualmente onesto, e non è la prima volta sighh, perché le stesse parole le avrebbe dovute utilizzare in passato nei confronti dell’avvocato e Consigliere comunale Carmela Lo Martire
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning