SIT.IN COBAS A FASANO PER I LAVORATORI TRADECO

Il Sindacato Cobas organizza con i lavoratori della Tradeco , azienda impegnata nella raccolta dei rifiuti urbani a Fasano ,un sit in Mercoledì 18 Luglio in Piazza Municipio per denunciare il mancato pagamento della quattordicesima.
Il Sindacato Cobas ha contattato il Sindaco di Fasano ; Francesco Zaccaria , affinchè una delegazione possa essere ricevuta nella giornata di mercoledì 18 Luglio e che si possa avere al tavolo la curatela fallimentare che sta gestendo la situazione della Tradeco.
E’ proprio la grave situazione prefallimentare in cui versa la ditta Tradeco a preoccuparci .
Vogliamo dalla Amministrazione Comunale garanzie che i soldi versati nelle casse della Tradeco possano servire a pagare i lavoratori ed a dare ai cittadini un servizio sufficiente .
Non ci aspettavamo in questa situazione la proroga di quattro mesi data alla alla Tradeco da parte della Amministrazione Comunale .
Pensavamo che la nuova gara fosse finalmente arrivata e il peggio lo mettevamo alle spalle.
Il Cobas lamenterà anche nel corso di un eventuale incontro con il Sindaco ed i Curatori i problemi di sicurezza che ci sono sui mezzi e sugli impianti , che devono comunque essere risolti nonostante la grave situazione economica della Tradeco che ha portato alla curatela fallimentare.
Sulla sicurezza non si scherza!!!

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning