SODDISFAZIONE DELLA FP CGIL PER LA STABILIZZAZIONE DEGLI AUSILIARI ASL

Stabilizzazione per 52 ausiliari di Sanitaservice Asl BR, soddisfazione della FP CGIL BRINDISI.
Finalmente stabilitá, Soddisfazione della FP CGIL BRINDISI per la stabilizzazione di 52 lavoratori con profilo professionale di ausiliari del CCNL aiop di Sanitaservice Asl BR che domani vedranno trasformare il proprio contratto da tempo determinato a tempo indeterminato.
Sicuramente lo sforzo e la sinergia tra Sanitaservice, Regione Puglia e sindacati ha prodotto un lieto fine a questa vicenda. Ora traguardato questo eccellente risultato, sia in termini di risposta occupazionale che in termini di miglioramento dei servizi agli utenti, la Fp CGIL BRINDISI tende la mano a tutti i sindacati nell’affrontare come un unico fronte sindacale la battaglia nel tenere in Sanitaservice Asl BR tutto il personale del servizio di pulizia e sanificazione. Tutto ciò potrà ben incardinarsi con l’uscita di molti ausiliari a fronte degli ottimi punteggi conseguiti dagli stessi nel concorsone OSS di Foggia ed anche grazie alla carenza di circa 150 unità nel servizio di ausiliariato.
La Fp CGIL BRINDISI, antesignana nel pressare la Asl BR ad internalizzare il maggior numero di servizi, anche per fermare la deriva privatistica portata avanti dalle lobby neoliberiste, farà di tutto per restituire alla mano pubblica tutti i servizi esternalizzati nel corso dei decenni.
I lavoratori non dimenticano quanto accaduto negli anni in cui qualche personaggio che oggi prova a fare il sindacalista di facciata si prodigava a suo tempo per raccogliere le firme per impedire il processo di Internalizzazione dei servizi sanitari.
Il sindacato di Maurizio Landini e di Giuseppe Di Vittorio sta sempre dalla stessa parte, dalla parte dei Lavoratori… è bene che questo aspetto non sfugga mai a nessuno soprattutto a chi intrattiene relazioni sindacali con chicchessia…

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning