SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE E DI ESPOSITORI PER L’EDIZIONE “HORTUS 2017” – LE INTERVISTE

Si è registrato un grande successo di partecipazione nella prima giornata della quarta edizione di “Hortus”, la mostra-mercato dell’orto e del giardino, in corso di svolgimento nel Parco “19 maggio 2012”, a ridosso dell’invaso del Cillarese. Complice la bella giornata e l’accresciuto numero di espositori rispetto alle precedenti edizioni, sono stati in tanti i brindisini ed i visitatori che hanno affollato i vialetti del parco.

La rassegna è stata inaugurata alle ore 10 alla presidenza del Presidente dell’Associazione “Puglia Hortus” Pierangelo Argentieri e della sindaca Angela Carluccio. Successivamente, nell’area destinata ai dibattiti, si è discusso di biodiversità non violenta e sono state presentate l’associazione “ADIPA” (Associazione per la diffusione delle piante per amatori) e l’associazione “Ritorno alla terra”.

Nel pomeriggio, invece, si parlerà di rose cinesi, di “come inserire una clematis nel nostro spazio verde”, del libro “Guida Salento Km 0 2017” e di canapa e diversità. Sarà presentato anche un video-documentariop sul Canale Reale.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/662976797226264/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning