Nicolò Barletta e Claudio Truppi, giovanissimi atleti allenati dal maestro Marco Cazzato, hanno conquistato due splendide medaglie d’Oro all’Open internazionale di San Marino, Gli unici due atleti a rappresentare il sodalizio brindisino portano a casa, dopo una splendida prestazione, il gradino più alto del podio. Non poteva che concludersi nella maniera migliore la stagione sportiva agonistica della “Gold team Brindisi”.