“La lungimiranza del presidente Silvio Berlusconi – afferma la De Mola – pone alla guida di Forza Italia un uomo d’esperienza”
BRINDISI – Nelle ultime ore il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato Antonio Tajani coordinatore nazionale del partito azzurro, che sarà affiancato dalla senatrice Anna Maria Bernini, indicata come vice coordinatrice nazionale. Due importanti nomine che si accompagnano a quelle dei senatori Licia Ronzulli, quale nuova responsabile per i rapporti con gli alleati, e Massimo Ferro, quest’ultimo in qualità di responsabile del dipartimento economia di Forza Italia.
“La riorganizzazione dei vertici di Forza Italia – commenta Laura De Mola, coordinatrice provinciale del partito azzurro – si è resa necessaria in seguito ai nuovi equilibri di maggioranza che hanno visto l’ingresso nel Governo di Mario Draghi di ben tre ministri del nostro partito. La scelta del presidente Silvio Berlusconi, che come sempre resta uomo saggio e lungimirante, pone alla guida di Forza Italia una persona come Antonio Tajani, il quale ha già dimostrato anche in sede europea la sua esperienza. Un’esperienza che – prosegue la coordinatrice provinciale – non può che essere messa al servizio del nostro partito, in un’ottica di crescita ed anche di stimolo per le nuove e future classi dirigenti. Al neo coordinatore ed alla vice coordinatrice senatrice Anna Maria Bernini vanno i miei auguri per un buon lavoro, certa che sapranno farsi portatori delle istanze di tutti i territori, compreso il nostro, in una nuova ottica politica che vede il nostro partito forza di governo”.