TARANTO CI SCIPPA IL SALONE NAUTICO. CON L’AIUTO DELLA REGIONE PUGLIA…

Ecco la nota dell’assessore regionale Mino Borraccino con cui si annuncia che il Salone Nautico si svolgerà a Taranto. Con l’esplicito aiuto della Regione Puglia. Ecco la nota dell’Assessore (tarantino) Borraccino:

Fiera nautica a Taranto, si continua a lavorare.

Prosegue il lavoro dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia per l’organizzazione della Fiera del mare a Taranto, prevista dal 3 al 6 ottobre 2019.

Questa mattina ho effettuato un sopralluogo informale presso il Molo Sant’Eligio, ed ho incontrato il concessionario del Molo. L’incontro fa seguito ad una serie di riunioni che si sono tenute in Assessorato a Bari e ha anticipato quello ufficiale, di lunedì 13 maggio prossimo, con i soggetti che stanno organizzando l’evento.

Lavoriamo intensamente ad una manifestazione che manca a Taranto da oltre 30 anni.

Come Assessorato allo sviluppo economico della Regione Puglia intendiamo ridare centralità ad un settore importante come quello della Blue Economy a Taranto.

Ringrazio il collega Gianni Liviano per l’impegno profuso sinora,  infatti l’emendamento alla legge di bilancio, da lui presentato, contribuirà alla realizzazione del progetto.

Come Regione Puglia stiamo lavorando intensamente con il coinvolgimento anche della Marina Militare, del Distretto Nautico, del ITS, dell’agenzia Arti e di tutti gli operatori impegnati nel settore della Blue Economy, comparto importante per l’economia pugliese.

Esprimo soddisfazione per quest’altra bella esperienza che avrà certamente ricadute positive sul territorio regionale.

Mino Borraccino 

Assessore allo Sviluppo Economico  

Regione Puglia

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning