TEATRO VERDI – IL CONCERTO DI CRISTIANO GODANO, LA VOCE DEI MARLENE KUNTZ

IL CONCERTO DI CRISTIANO GODANO, LA VOCE DEI MARLENE KUNTZ

Venerdì 8 ottobre alle ore 20.30 il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi torna in modalità live con il concerto di Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz, dal titolo “Di musica e parole”.

Godano si racconta attraverso le sue canzoni in uno show confidenziale e imperdibile a stretto contatto con il pubblico. Ed il suo messaggio non può che essere affidato alle canzoni più significative della sua band madre, che verranno riproposte nella loro veste più intima: voce e chitarra. Al centro della serata i pezzi più importanti ma anche spazio a vicende e curiosità che riguardano la sua carriera.

I biglietti sono disponibili sul circuito online Vivaticket all’indirizzo https://bit.ly/3lMetzA e presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdìdalle ore 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30. Il giorno del concerto dalle ore 11 alle 13 e a partire dalle 19.

Biglietti: posto unico, 10 euro. Info 0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com.

L’accesso e la fruizione del concerto saranno regolati secondo la vigente normativa in materia di contenimento del rischio Covid-19, in particolare riguardo all’uso della mascherina e al possesso del GREEN PASS.

Il concerto è organizzato nel quadro della “Programmazione Puglia Sounds Live 2020-2021 – REGIONE PUGLIA FSC 2014-2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro”, e vede la partecipazione del main sponsor Enel, del partner Eni e del sostenitore Ance Brindisi, una presenza che testimonia la vicinanza del tessuto produttivo della città al mondo della cultura.

Un giro in senso antiorario che attraversa anche i pezzi del suo nuovo disco, “Mi ero perso il cuore”. Godano rivisita il suo linguaggio poetico e musicale riavvolgendo la sfaccettata storia artistica, e lo fa come non aveva mai fatto prima d’ora, consapevole di avere temi importanti da approfondire, senza schermi protettivi, misurando con esattezza il peso di ogni singola parola.

#WeAreinPuglia #PugliaSoundsPlus #NuovoTeatroVerdi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning