TENTANO DI INVESTIRE L’AVVOCATO DEL PADRONE DI CASA. INTERVIENE LA POLIZIA

Ostuni: eseguite 2 ordinanze di custodia cautelare

La Polizia di Stato, nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati contro la persona, ha eseguito 1 Ordinanza applicativa della misura coercitiva personale degli arresti domiciliari e del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima nei confronti di una coppia di pregiudicati del posto.
L’uomo, pluripregiudicato è ora ai domiciliari mentre la moglie è sottoposta al divieto di avvicinamento a meno di 300 metri.
I provvedimenti sono stati emessi dal Giudice per le Indagini Preliminari di Brindisi su richiesta del Pubblico Ministero titolare del fascicolo istruito dal Commissariato della Città Bianca.
I reati contestati alla coppia sono quelli di atti persecutori e tentativo di violenza privata in concorso tra di loro avendo provato a costringere un avvocato ad abbandonare la difesa del proprietario della casa dai due pregiudicati occupata non risparmiando di minacciare gravemente, di intimidire e in un occasione di provare ad investire con l’auto il professionista.
Ravvisato da Giudice il pericolo di ripetizione dei reati ove non fossero state applicate le eseguite di misure restrittive personali.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning