TERAPIA INTENSIVA DEL PERRINO – TUTTO RINVIATO A DOMANI. MA RESTANO I DUBBI…

Non avverrà oggi l’entrata in funzione della nuova terapia intensiva dell’ospedale Perrino. La notizia ci viene comunicata dall’ufficio stampa dell’Asl di Brindisi. Tutto rinviato a domani, anche se ancora non ci è stato detto a che ora e soprattutto se sarà possibile interagire con i vertici dell’Azienda e con coloro che saranno chiamati ad operare all’interno del nuovo reparto.

Sulla nota diffusa dall’Asl lo scorso 18 aprile c’era scritto che “mercoledì 22 aprile sarà operativo il nuovo reparto”. Quindi ci aspettiamo che da domani sera si possa procedere, in caso di necessità, con l’utilizzo dei 28 posti di terapia intensiva realizzati nella struttura esterna.

Già, ma con quale personale? All’interno del Perrino non risulta a nessuno che siano stati individuati medici e infermieri da utilizzare in quei cointainers e c’è qualche dubbio anche sulla presenza di respiratori effettivamente utilizzabili in una terapia intensiva. Speriamo, a questo punto, di ricevere notizie tranquillizzanti entro domani.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning