TORRE REGINA GIOVANNA: IL 12 AGOSTO LA TRANSITION XPERIENCE

Dieci Edizioni  di Passione

Il Transition lab, uno dei progetti più Innovativi della musica elettronica, E’ alla Decima Edizione e festeggia lo storico traguardo con un grande evento nella sua location preferita: Torre Regina Giovanna.

Ai piedi della dimora regale, sabato 12 agosto si terrà la Transition Xperience – 10th Edition, un’unica data per celebrare tutti questi anni ,

un esperimento irripetibile, un laboratorio creativo di arte e suoni capace di diventare, in pochi anni, un vero e proprio riferimento per gli amanti del genere elettronico e non solo.

Nei tre differenti stages dedicati al grande evento, si esibiranno volti storici del Festival Transition e grandi ospiti provenienti dalle migliori consolle nazionali e internazionali.

Sotto la Torre si celebrerà la decima programmazione di TRANSITION, con il WORLD OF RESEARCH. Qui suoneranno MIKE DEHNERT, LIMO e tutti i Transition Lab producers e djs: DELTAGRAM aka ALFREDO CAFORIO ,  JAKO  & Davide Fasulo , TOU.VON aka VITO CACCIAPAGLIA, GUIDO NEMOLA, MARCO SAPIENS, ANTONIO PASSERO.
Nella suggestiva area della Quercia ci sarà FANTASY DISCO, esperienza dedicata alla musica disco, funky e House. In consolle, sotto gli splendidi rami secolari, ci saranno i Newyorkesi SOUL CLAP, alla loro prima apparizione in Puglia, che insieme a LELE SACCHI hanno creato, negli ultimi anni, uno dei party più interessanti delle notti Milanesi.  A completare la formazione i Napoletani Pako S e Genny G aka MIND THE GAP insieme a Kosmiko. La crew di casa BLOW UP, invece, animerà l’area retro Torre con la GALAXY ZONE.

Non solo i suoni dei Dj e luci di NICOLA DI MEO (Dice Art), nella serata di sabato, ad arricchire gli spazi esclusivi di Torre Regina Giovanna, ci saranno anche esposizioni di labels, negozi di dischi e collezionisti, insieme all’abbigliamento vintage di SCENARIO.

Tutto è pronto, quindi, per far battere i cuori di Contrada Baccatani fino alle prime luci dell’alba. Se, come diceva Antoine-Laurent de Lavoisier “nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”, il Festival Transition LAB ha finito per trasformare i propri appassionati, superando le vecchie concezioni culturali e sapendo cercare sempre nuove influenze artistiche.
Per questo, sabato 12 agosto, tra gli scorci di Torre Regina Giovanna, si potrà assaporare tutta la creatività e l’energia di un progetto che, da dieci Edizioni , Regala esperienze uniche, al ritmo della buona musica.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning