TRAGEDIA AD OSTUNI. ANZIANA 75ENNE CADE IN UNA BOTOLA E MUORE

Tragedia nelle campagne di Ostuni: cade in una botola e muore una pensionata ostunese di 75anni, Maria Trinchera. Per cause in via d’accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute la pensionata avrebbe perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente e rimanendo incastrata in una vecchia botola, utilizzata in passato per la cottura del mosto e della passata, una vecchia fornace. Sul posto i primi ad intervenire sono stati gli operatori del 118, allertati una vicina di casa che si è subito accortta del dramma. Immediato è stato l’allarme lanciato ai vigili del fuoco. Operazioni complesse da parte dei militari,
che sono riusciti ad estrarre viva la donna, tagliando le parti in ferro dove la stessa era intrappolata. Le condizioni di Maria Trinchera però sono apparse subito preoccupanti agli occhi del personale medico giunto sul posto. Vano, infatti, dopo pochi minuti è stato ogni tentativo di salvarla, con la pensionata che è deceduta nell’autoambulanza.
Sul posto nel tardo pomeriggio di ieri personale della Polizia Scientifica, gli agenti del commissariato di Ostuni, ed il medico legale, su richiesta della Procura. Arresto cardio circolatorio o schiacciamento della cassa toracica le possibili cause che hanno determinato la morte della 75enne.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning