UGL NAZIONALE: INCARICO NUOVA REGGENZA DELLA SEGRETERIA DI BRINDISI SICUREZZA CIVILE

La segreteria nazionale: Unione generale del lavoro, con sede a Roma, unitamente alla segreteria territoriale presieduta dal Segretario Damiano Flores, ha designato la reggenza della segreteria provinciale della Sicurezza civile UGL di Brindisi al Security Expert Dott. Pierpaolo Esposito, figura tecnica competente a raggiungere gli obiettivi di tutela dei lavoratori iscritti, sino al nuovo congresso di categoria che si terrà per fine anno.
La natura specialistica della carica è necessaria a dominare la spinta evolutiva del settore, impegnata in maniera giuridica, economica e sociale, nel complexus mondo del lavoro multidimensionale e globalizzato. Altresì, per individuare, suggerire e negoziare, migliori condizioni organizzative, professionali, formative, che vengono incontro alle esigenze di competitività del mercato contemporaneo, soprattutto alla formazione di nuovi player, sempre più imponenti e internazionalizzati.
Il Segretario Esposito è fermamente convinto del proprio ruolo di garanzia a difesa degli interessi delle risorse umane che prestano la loro opera professionale nel settore della sicurezza civile e, che il suo impegno, è necessario ad individuare prescrizioni tecniche operative quali fattori, determinanti, per l’emancipazione degli operatori della sicurezza sociale e del successo delle loro imprese economiche.

Certi di trovare così: il giusto equilibrio tra capitale e diritti dei lavoratori, tra sindacalismo e progresso imprenditoriale; confidiamo nella collaborazione generale.

La Segreteria UGL Sicurezza civile

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning