UN ALTRO SUCCESSO PER L’ATLETICA AMATORI CISTERNINO ECOLSERVIZI

Atletica un altro successo della ASD ATLETICA AMATORI CISTERNINO ECOLSERVIZI
Splendido argento di Stefano Cecere sui 5000m a Rieti

Nella suggestiva cornice dello Stadio Guidobaldi di Rieti si sono svolti dal 8 al 10 luglio i campionati italiani under 20 riservati ai migliori atleti della penisola.

Atteso ad una prova di orgoglio, il nostro Stefano Cecere, mezzofondista classe 2003, nato nel vivaio della Asd Atletica Amatori Ecolservizi, ha vinto una fantastica medaglia d’argento sui m.5000 juniores siglando il personal best di 14’50″90 .
Stefano, allenato da Vito Vasta, in questa stagione sta confermando gli importanti progressi fatti nel 2021, dove ha conquistato l’argento nella mezza maratona.
Riportiamo alcune dichiarazioni
Vito Vasta:”Stefano è un ragazzo fantastico che ha saputo conciliare tutte le sue passioni, musica e atletica, senza tralasciare gli studi diplomandosi con buoni risultati presso il liceo Punzi di Cisternino; il suo miglioramento è legato alla presenza di Alessandro Marangi, suo compagno di allenamenti e punto di riferimento della squadra”
Stefano Cecere: ” Sono contento per questo risultato per i sacrifici fatti. So che è solo un punto di partenza e che l ‘ obiettivo stagionale è primeggiare nella 10km su strada di Conegliano Veneto di settembre e provare a farsi convocaren maglia azzurra”

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning