UNA GIOVANE ALA DI TALENTO PER LA DINAMO: TESSERATO TOMMASO GUADALUPI

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comunica con soddisfazione il tesseramento in doppio utilizzo di Tommaso Guadalupi, ala di 200 cm per 90 kg.

Nato il 23 ottobre 2006 a Brindisi, cresce nel vivaio dell’Happy Casa Brindisi partecipando a diversi campionati regionali e raggruppamenti nazionali, mettendosi in mostra grazie alle sue capacità tecniche e alla forte fisicità, giungendo alle Finali Nazionali nella stagione 2018/2019 a Porto San Giorgio con la formazione dell’U14, e ricevendo la convocazione con la Nazionale di categoria al concentramento di Battipaglia del 2020.

Tommaso rappresenta un importante innesto in ottica futura essendo ancora in piena fase di maturazione sportiva vista la giovanissima età di soli 15 anni, potrà sfruttare la possibilità di una esperienza in Serie C Silver, allenandosi e giocando insieme ad atleti molto più esperti di lui, da cui imparare e crescere sia tatticamente che tecnicamente.

In questa stagione Guadalupi, oltre al campionato senior con la Dinamo, parteciperà ai campionati Under 17 e 19 Eccellenza con l’Happy Casa Brindisi.

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi ringrazia sentitamente l’Happy Casa Brindisi per la gentilezza e la disponibilità mostrate per completare il tesseramento dell’atleta.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning