UNA SERATA NEL PASSATO, CON IL PARCO ARCHEOLOGICO MURO TENENTE

Una serata nel passato con il Parco Archeologico Muro Tenente

Un viaggio tra storia, cultura, buon cibo e musica.

Venerdì 23 luglio 2021, alle ore 18.30, il Rotary Club Brindisi Appia Antica, il Rotary Club Brindisi e Rotary Club Maldegem (NL), hanno organizzato una serata all’insegna della storia, della cultura, del buon cibo e della musica presso il Parco Archeologico Muro Tenente.

L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Mesagne, dalla Città di Latiano e dalla Libera Università di Amsterdam, si inserisce all’interno del programma Appia in Tabula, il fitto programma di eventi in programma presso il parco archeologico e darà la possibilità a tutti gli amici rotariani, agli amici dei Club e ai curiosi di scoprire le ricchezze storiche e culturali racchiuse nel sito archeologico.

Dopo la visita presso i siti di interesse archeologico con le guide della Cooperativa Impact, gli amici rotariani, gli amici dei Club e i curiosi avranno modo di gustare alcuni prodotti tipici pugliesi e ascoltare uno dei pianisti più conosciuti del nostro territorio, Fabio ROGOLI e il suo gruppo jazz contemporaneo: i Trithonia.

Con questo evento il Rotary Club Brindisi Appia Antica avvia il suo ciclo di iniziative a servizio della comunità, supportando gli attori del territorio per la valorizzazione della “Regina Viarum”.

Ogni amico dei Club sarà omaggiato con un ricordo della serata e con un abbonamento annuale agli eventi del Parco Archeologico di Muro Tenente.

Chiunque fosse interessato può contattare Daniela PASSARO (Segretario del Rotary Club Brindisi Appia Antica) al 347-9151041 o Giorgio STOMATI (Segretario del Rotary Club Brindisi) al 328-4221024.

Sarà una serata differente, lontano dal brusio dei programmi estivi tipico dei nostri centri cittadini.

Dott. Cosimo SIMONE

Presidente

Rotary Club Brindisi Appia Antica

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning