Gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale 85 che collega Torchiarolo alla marina di Lendinuso. Due ragazze, di cui una di nazionalità ucraina, ed un ragazzo (tutti di età compresa tra i 21 e i 22 anni), che viaggiavano a bordo di una autovettura Porche, a quanto pare presa a noleggio, sono andati a schiantarsi contro un albero, pare a velocità particolarmente sostenuta. Si tratta del 22enne Luigi Perruccio, della 21enne Sara Capilunga e della sua coetanea Karina Ryzkhova, di origini ucraine.
Nell’impatto l’auto è stata avvolta dalle fiamme ed i tre occupanti sono rimasti imprigionati nell’abitacolo perdendo la vita. L’immediato intervento dei vigili del fuoco purtroppo è servito solo ad estrarre i corpi dall’abitacolo, mentre il personale del 118 non ha potuto far nulla per strappare i ragazzi dalla morte. Sul posto i carabinieri e la polizia locale di Torchiarolo, oltre al magistrato di turno della Procura della Repubblica di Brindisi. La strada è stata chiusa al traffico per ore per consentire al personale di servizio di intervenire in sicurezza.
Purtroppo è l’ennesimo incidente che si verifica sulla rete di strade provinciali dove le dimensioni della carreggiata non dovrebbero consentire velocità elevate e invece l’assenza di dissuasori e di rondò consente in più di qualche occasione di non rispettare i limiti di velocità. Questa di Torchiarolo è l’ennesima tragedia che si verifica sulle strade del Brindisino ed in troppe occasioni sono proprio i ragazzi a rimetterci la vita.