VINCENZO GATTO CONFERMATO CONSOLE PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE MAESTRI DEL LAVORO D’ITALIA

Vincenzo Gatto è stato confermato Console provinciale della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro d’Italia per il quadriennio 2022-2025. I Maestri del Lavoro sono coloro che vengono decorati con la “Stella al Merito del Lavoro” conferita con Decreto del Presidente della Repubblica.
Vincenzo Gatto, Laureato in giurisprudenza, da sempre è impegnato nell’ambito di associazioni con scopi artistico-culturali e sociali (è stato presidente della Pro Loco, del Lions Club di Mesagne, Dirigente e Vice Presidente della New Basket Brindisi).

Attualmente è Vice Direttore e Responsabile dell’Area Relazioni Industriali di Confindustria Brindisi, membro del board della Italy America Center of Commerce Pennsylvania and West Virginia e componente di comitati tecnici territoriali e nazionali; esperto in relazioni industriali e autore di diverse pubblicazioni in materia di diritto del lavoro.

<< Confermeremo il nostro impegno per i giovani – ha dichiarato Gatto. Loro portano novità, forza, innovazione ed entusiasmo, noi portiamo vissuti, saperi, esperienza e competenze. Se uniamo i nostri talenti, possiamo – insieme – fare grandissime cose, con quel rispetto reciproco che spesso manca tra generazioni>>.

Il Consiglio Direttivo che guiderà il Consolato provinciale nel quadriennio 2022-2025 sarà così composto: Vincenzo Gatto (Console), Pietro Spalluto (Vice Console) Francesco Romanelli (Segretario), Virgilio Gennari (Tesoriere), Eupremio Pica (Responsabile anagrafica), Nunzio Semeraro, Pasquale Magrì, Giovanni Guadalupi, Antonino Costanzo (Consiglieri).

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning