VISITA A BRINDISI DEL MINISTRO BRUNETTA E DEL SOTTOSEGRETARIO SISTO

Tour politico in provincia di Brindisi, organizzato dal commissario regionale di Forza Italia, on. Mauro D’Attis, con il Ministro per la Pubblica Amministrazione, l’on Renato Brunetta, ed il sottosegretario alla Giustizia, l’on Francesco Paolo Sisto. E’ stata l’occasione per diffondere i contenuti dei provvedimenti più significativi in tema di semplificazione e reclutamento ed il loro impatto sul tessuto economico e sociale della Puglia. In particolare la semplificazione, oggi, è un processo che si coniuga con lo sviluppo: tagliare e razionalizzare i procedimenti burocratici e autorizzativi significa accrescere l’appeal di un territorio per gli investitori e per tutte le realtà imprenditoriali. A Brindisi, c’e’ stata la
conferenza stampa con il ministro Brunetta, il sottosegretario Sisto, con i parlamentari nazionali ed europei e con i consiglieri regionali pugliesi. L’incontro, coordinato dalkll’on. D’Attis, si è incentrato sull’impatto che le leggi sulla semplificazione ed il reclutamento avranno sull’economia pugliese e l’impegno di Forza Italia su questo argomento.
A seguire, visita alla Sala del Capitello, a Palazzo Nervegna, con l’avv. Roberto Cavalera, capogruppo FI Brindisi e il dott. Gianluca Quarta, consigliere comunale FI Brindisi. Dopo di che il ministro Brunetta degusterà le prelibatezze del ristorante “Il Giardino” di Brindisi.

Nel pomeriggio, invece, alle ore 16.00 Villanova di Ostuni (Brindisi) – Bar Apulia (Via Petrolla 155): partecipazione all’incontro promosso da Confindustria Brindisi “Focus su Legge Semplificazione”. Incontro con Associazioni di categoria e Sindacati.
ore 19.00 Fasano – Lido Mare Mosso (s.p. Savelletri-Torre Canne, Marina di Savelletri): aperitivo con il candidato sindaco del centrodestra, LellonDi Bari.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/366800938390278

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/6009662465773680

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/363102535424842

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning